Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Il 7 Maggio 2011 MANCINI Filippo è stato nominato a Roma Delegato Regionale FITRI MOLISE, sarà il referente per avviare e promuovere il triathlon in regione, il tutto in linea con le decisioni prese dal Consiglio Federale di avviare il decentramento di risorse e funzioni alle Regioni, pertanto sarà cura del delegato mettere in atto sul territorio iniziative e progetti. Con grande entusiasmo, Mancini Filippo cercherà di sviluppare e sostenere chiunque voglia praticare e avvicinarsi a questo sport multi discipline.
Mancini Filippo -" Ho accolto con molto entusiasmo questo incarico, perché credo fortemente in questo sport, sicuramente sarà una di quelle discipline sportive che in futuro avrà un forte incremento di partecipanti, spero di trasmettere il mio entusiasmo a tanti altri sportivi e di raggiungere anche in Molise risultati che altre regioni hanno già raggiunto".